ADDETTI/E AL PICKING – VILLANTERIO (PV)
Adecco Italia Spa
Villanterio
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Adecco Villanterio
Responsabilità: Ti occuperai del prelievo della merce e della preparazione degli ordini.
E' richiesta esperienza nel settore ed è preferibile aver già dimestichezza nell'utilizzo di palmari e scanner.
Completano il profilo precisione e buona manualità.
Orario di lavoro Full Time 5 giorni lavorati da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 16.00 con prospettiva di inserimento due turni 6.00-14.00/14.00-22.00 Contratto e retribuzione verranno discusse in fase di colloquio È necessario essere automuniti.
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Data inizio prevista: 30/04/2025 Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti Città: Villanterio (Pavia) Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
✔ Adecco Italia Spa