ADDETTI SERVIZIO CLIENTI TELEFONICO INBOUND - ASTI
Gi Group S.p.A
Provincia di Asti
50
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Gi Group S.p.A Provincia di Asti
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) Filiale di ASTI ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: ADDETTI/ADDETTE AL CUSTOMER CARE SETTORE ENERGETICO - ASTI Le risorse si occuperanno di assistenza clienti in ambito energetico.
I candidati selezionati prenderanno parte a una formazione preassuntiva così da poter acquisire le conoscenze necessarie per svolgere la mansione al meglio.
La modalità di erogazione del corso sarà da remoto e durerà circa n. 3 settimane.
Manda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività di assistenza per importante commessa nel settore energetico.
Nello specifico, ti occuperai di: Assistenza call center inbound Indirizzamento del cliente verso il giusto prodotto Supporto al cliente nella scelta del miglior prodotto/servizio Hai questi requisiti? Ottime doti comunicative e relazionali; Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi; Approccio proattivo ed attento all’interlocutore; Predisposizione al lavoro di squadra; Cosa ti proponiamo: CCNL TELECOMUNICAZIONI Orario di lavoro: si lavora su turni dal lunedì alla domenica, dalle 08:00 alle 20:00, festivi compresi Luogo di lavoro: Asti Facciamo parte di Gi Group Holding (www. gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www. gigroup. it Gi Group S. p.
A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ( Aut.
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www. gigroup. it/privacy-candidati J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Gi Group S.p.A