ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ JUNIOR/SENIOR
MAW
Marostica
40
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: MAW Marostica
Divisione Search & Selection, Polo di Bassano del Grappa Ricerca due ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA' - JUNIOR E SENIOR per azienda operante nel settore plastico, che si occuperà di garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti, con particolare riferimento alla normativa IATF 16949 (ISO TS).
Mansioni principali:eseguire controlli qualitativi sui materiali in ingresso, semilavorati e prodotti finiti; monitorare il processo produttivo per verificare il rispetto degli standard qualitativi; effettuare misurazioni dimensionali e test di conformità su prodotti plastici con strumenti specifici (calibri, micrometri, comparatori, ; redigere report di controllo e segnalare eventuali non conformità; collaborare con il reparto produzione per individuare e risolvere eventuali problematiche qualitative; supportare la gestione delle procedure di controllo e miglioramento continuo in conformità con la normativa IATF 16949 (ISO TS); partecipare ad audit interni ed esterni relativi alla qualità del prodotto e dei processi; proporre azioni correttive e preventive per ottimizzare la qualità dei prodotti e ridurre gli scarti.
Requisiti richiesti:conoscenza delle basi della normativa IATF 16949 (ISO TS); capacità di utilizzo di strumenti di misurazione e controllo qualità; attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli; preferibile esperienza pregressa nel controllo qualità in ambito stampaggio plastico (ma si valutano anche profili junior da formare); buone capacità di lavoro in team e comunicazione con altri reparti aziendali.
Si valutano candidati junior e senior con inserimento diretto in azienda. Per informazioni e invio del CV, contattare il numero ... oppure inviare una e-mail
✔ MAW