ADDETTI ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO
Relizont
Pombia
45
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Relizont Pombia
Zona di lavoro: Pombia (NO) Il ruolo di ADDETTI ASSEMBLAGGIO E MONTAGGIO prevede attività montaggio, finitura e taglio dei componenti del prodotto finale Per ricoprire tale ruolo è necessario : aver maturato esperienza pregressa in contesti produttivi essere disponibili a lavorare full time, dal lunedì al venerdì, su giornata oppure su due turni.
L' inquadramento contrattuale prevede: qualifica di operaio CCNL metalmeccanica industria livello D1 retribuzione 1700 euro lordi mensili o comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
✔ Relizont