ADDETTA/O AL CENTRALINO
Lavoropiù
Castenaso
70
Buono
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Lavoropiù Castenaso
La risorsa inserita si occuper di: - assistenza telefonica, - attivit di centralino (smistamento chiamate in entrata ed in uscita, inserimento dati), - gestione degli interventi di manutenzione con relativo contatto diretto con i tecnici, - back office.
Si richiede: - ottime capacit informatiche relativamente all'utilizzo del PC, - pregressa esperienza in attivit di front office/centralino, - ottime capacit comunicative, di lavoro in team, - preferibile minima conoscenza della lingua inglese, - disponibilit al lavoro su turni fino alle ore 22, - disponibilit a tendere ad un incremento orario a full time con possibilit di turni notturni, - disponibilit a lavorare il sabato e la domenica, - automunita/o.
Orario di lavoro: iniziale part-time di 25h settimanali estendibile dopo adeguata formazione a full time.
Turni di lavoro: 7-12, 16-21, 8-13, 17-22 (2 giorni di riposo compensativi che variano di settimana in settimana).
Inquadramento: si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile.
Zona di lavoro: Castenaso (BO).
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu. it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu. it / @tor. jobs / pyou. eu.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca
✔ Lavoropiù