Academy Technical Coordinator Service Operations · Lainate · Hybrid Remote
Airahome
Lainate
35
Discreto
help
thumb_up Mi piace
Azienda: Airahome Lainate
Andiamo oltre i limiti per costruire unfuturo sostenibile La green energy tech può cambiare il mondo? Noi pensiamo di sì.
Chi siamo Aira è un'azienda svedese fondata nel 2022 dal Gruppo Vargas ; ad oggi siamo più di 1000 tra le varie sedi in Europa e stiamo continuando a crescere.
La nostra sede centrale è a Stoccolma, in Svezia e operiamoin Italia , Germania e Regno Unito .
Nel 2024 abbiamo inaugurato lo stabilimento produttivo di Wroclaw ( Polonia), lanciando sul mercato i nostriprodotti amarchio Aira.
Il nostro obiettivo è rendere accessibile la creazione di case intelligenti e sostenibili e contribuire a un mondo più ecologico.
Le nostre pompe di calore aria-acqua sfruttano l'energia dell'aria esterna insieme a una piccola quantità di elettricità per mantenere un comfort termico ottimale in casa.
Scopri di più sul nostro sito su di noi e sui nostri prodotti .
Il ruolo L' Academy Technical Coordinator ha un ruolo chiave nel garantire il funzionamento ottimale dell’ Academy, un centro di eccellenza dedicato alla formazione e allo sviluppo professionale di tecnici specializzati nel settore energetico.
L’obiettivo di Aira Academy è promuovere una cultura dell’apprendimento continuo, potenziando le competenze tecniche e professionali di idraulici ed elettricisti, per sostenere performance elevate e favorire la crescita del settore.
Principali responsabilità Pianifica ed esegue la matrice di apprendimento globale di Aira, adattandola alle specifiche esigenze dell’hub e delle regioni; Diretta gestione di due Technical Trainers; Organizza e coordina programmi formativi mensili, che includono corsi teorici, esercitazioni pratiche e seminari, contribuendoattivamente alle sessioni formative, sia come facilitatore che come formatore; Identifica le esigenze formative locali, ponendosi come punto di contatto per line manager e dipendenti; Supporta l’onboarding di nuovi assunti e gestisce la creazione di account sulle piattaforme digitali di apprendimento; Supervisiona tutti gli aspetti logistici legati alla formazione, inclusa la gestione delle qualifiche e certificazioni; Garantisce la piena operatività del centro di formazione e la fruibilità degli ambienti di apprendimento; Agisce come superuser del Learning Management System (LMS) e cura l’amministrazione generale delle attività di apprendimento; Tiene traccia dei progressi degli utenti locali e assicura il rispetto dei piani di apprendimento e loro relativo aggiornamento; Collabora con la community globale per produrre contenuti digitali e adattare il materiale formativo globale alle necessità locali; Favorisce lo sviluppo di una mentalità orientata alla crescita continua, creando un ambiente che stimoli la motivazione e l’eccellenza professionale.
Il tuo profilo Solida esperienza in ambito formativo, educativo o nel coordinamento di programmi di apprendimento; Ottima familiarità con strumenti e piattaforme digitali di apprendimento; Conoscenza del settore energetico e delle tecnologie correlate, in particolare le pompe di calore aria/acqua; Eccellenti capacità di pianificazione, organizzazione e comunicazione; Abilità di strutturare report e analizzare dati relativi all’apprendimento; Esperienza di collaborazione con team dislocati sul territorio; Passione per lo sviluppo del personale e delle competenze; Buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato; Buona conoscenza di Excel e Power Point.
Cosa ti offriamo Un salario competitivo; Un interessante pacchetto di benefit (ticket, welfare); L’opportunità di costruire un’azienda globale e trasformare un settore industriale; Una cultura aziendale aperta e inclusiva, con molte opportunità di crescita e formazione.
La sede di lavoro sarà il nostro HUB Aira Lombardia, a Lainate. È prevista la possibilità di lavorare in smartworking e garantiamo flessibilità ai nostri dipendenti.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Si invitano gli interessati/e ad inviare un C.
V. con aut. tratt. dati (D.
Lgs. 196/2003) In Aira, promuoviamo l’energia di nuova generazione con un impegno verso diversità e inclusione.
Crediamo che una forza lavoro eterogenea alimenti innovazione e ci permetta di servire meglio comunità e clienti.
Accogliamo persone di ogni cultura e prospettiva, rifiutando ogni forma di discriminazione, per costruire insieme un futuro migliore per il pianeta.
Sei pronto a trovare un reale significato nel tuo lavoro? Ci piacerebbe che tu ti unissi a noi.
Candidati ora.
J-18808- Ljbffr
Stipendio: 30. 000 - 50. 000
Salario minimo: 30.000 - 50.000 €
✔ Airahome